Leader nel settore dell'arredato e della foresteria aziendale dal 1995

Chi siamo

Moccia Immobiliare è l'agenzia leader a Caserta nel settore dell'arredato e della foresteria aziendale.

Operiamo, dal 1995, oltre che nel comune di Caserta, anche in quelli limitrofi, come Casagiove, San Nicola La Strada, Marcianise, etc... , fornendo servizi di consulenza immobiliare di riconosciuta qualità.

Siamo specialisti nella gestione di residence, controllando il planning ingressi-uscite per assicurare la massima occupazione del residence stesso, e in quella di appartamenti arredati.

Su questi punti effettuiamo, di comune accordo con i proprietari, una continua azione di "Home Staging" allineando sempre la qualità degli appartamenti alle esigenze e richieste di mercato, mantenendo, quindi, il prezzo di fitto o di vendita dello stesso, nelle fasce medio alte di mercato.

Siamo di supporto ai proprietari nelle attività di ristrutturazione degli immobili aiutandoli a scegliere il giusto compromesso tra costo della ristrutturazione e qualità degli appartamenti, in modo da mantenere l'investimento in linea con il giusto piano di rientro.

L'obiettivo che ha guidato le nostre attività, fin dalla nascita dell'agenzia, è stato quello di fornire al cliente un servizio di qualità. Questo concetto guida è diventato il “patrimonio” dell'agenzia e noi crediamo fermamente che solo un servizio di qualità riesca ad assicurare la piena soddisfazione del cliente ed il successo dell'agenzia.

Lavorare per un "servizio di qualità" significa capire le necessità dei clienti, le loro esigenze, immedesimarsi nei loro bisogni, trasformandoli in azioni che assicurino il raggiungimento dei loro obiettivi in piena serenità.

Un'agenzia immobiliare deve assicurarsi la fiducia dei suoi clienti attraverso un lavoro irreprensibile e a tutto tondo, sollevando il cliente da una serie di obblighi, che sono semplici, se ripetuti nel tempo, complessi, se si presentano una tantum. Mi riferisco agli adempimenti fiscali, alla scelta del tipo di contratto o, ad esempio, all'allaccio delle utenze. La nostra agenzia è sempre stata, nell'ottica del “Servizio di qualità”, di supporto al cliente nell'espletamento di tali pratiche, dando, nel contempo, la consapevolezza agli stessi di poter sempre contare su un partner affidabile e disponibile.

Ho usato volutamente il termine partner, poichè nel tempo ci siamo trasformati in partner per tantissimi nostri clienti che vedono in noi le persone che li indirizzano verso le scelte più opportune per inserire il loro immobile nel giusto contesto di mercato.

Scegliere tra affittare un appartamento vuoto od arredato, scegliere se ristrutturare o meno un appartamento da vendere, rivedere l'arredo in funzione delle richieste di mercato, sono alcune delle cose di cui i clienti hanno bisogno e sono cose che i nostri clienti sanno di poter chiedere alla nostra agenzia.

Negli anni ci siamo caratterizzati per una equilibrata opera di intermediazione tra le parti, mettendo al primo posto non la chiusura forzata di un accordo ma un accordo che dia alle due parti in causa la massima soddisfazione possibile, nel rispetto dei reciproci interessi.